lunedì 14 marzo 2011

Casting per film - L'officina dei camici bianchi (Benevento)


Il regista Carmine Girolamo dopo i successi di Stregon.it ( film avventura- fantas ) nel 2009 e Il fotografo , in uscita nelle sale ad aprile 2011 , intende realizzare un cast per il nuovo film del 2011 L’ officina dei camici bianchi che si girerà molto presumibilmente tra l’estate e l’autunno del 2011 tra Benevento e alcune località romane e salentine.
Il film sarà un thriller psicologico – drammatico- erotico in cui la parte fondamentale sarà affidata ad un’attrice di età apparente tra i 25 e max 35 anni .
Si richiede una spiccata predisposizione a ruoli di disturbo psichico e schizzofrenici.
Data la difficoltà presente nella sceneggiatura , con alcune scene di violenza psico-fisiche si richiede la massima disponibilità anche a scene di nudo parziale per cui si consiglia di non aderire al cast se non predisposte a tali ruoli.
Per le interessate al cast inviare numero minimo 3 foto ( figura intera – primo piano- mezzo busto) ma è consigliabile mandare molte più fotografie.. Si consiglia VIVAMENTE di non ritoccare fotografie presso grafici o fotografi e di non mettere nesun tipo di trucco sul viso o su parti del corpo. Non abbiamo bisogno di false immagini ma solo di scegliere tra persone normali che si avvicinano al nostro tipo ideale di protagonista.
Inviare OBBLIGATORIAMENTE un curriculum anche se minimo o di prima esperienza: anche in questo caso non è consigliabile consegnare curriculum falsi .
Inserire ove non ci sia anche tutte le caratteristiche fisiche altezza-colore naturale dei capelli-peso – misure reali .
Inviare richiesta di cast a carmine.girolamo@tin.it inserendo nell’oggetto CAST CAMICI BIANCHI .
Solo per domande non inserite in questo post telefonare al 340-4153448 per parlare direttamente col regista.
                                                                                                                         link originale

Se hai bisogno di fotografie professionali da inviare, Modelle Napoletane per venire incontro alle esigenze di tutti, realizza anche solo tre o quattro scatti specifici per la presentazione della propria immagine ai casting via mail.

Nessun commento:

Posta un commento